Quanto sei felice? Anche quest’anno doniamo per la Festa della Mamma

May 2, 2016 by Annika

Mostraci anche quest’anno cosa ti rende felice e inviaci una foto a ilovemama@tutti.ch. Per ogni foto ricevuta doneremo 10 franchi ai servizi per i bambini della Croce Rossa. Tra tutti coloro che parteciperanno, estrarremo a sorte 5×2 biglietti per il cinema!

Per il terzo anno di seguito, tutti.ch organizza un’iniziativa per la Festa della Mamma. In questa giornata piena di felicità e di emozioni positive vorremo dare un po’ di felicità anche a chi ne ha bisogno. Con la nostra donazione quest’anno aiuteremo i servizi per i bambini della Croce Rossa . Il Servizio Sociale aiuta famiglie svizzere bisognose, per esempio mettendo a disposizione un servizio di babysitter in caso di emergenza.

tutti-bannner-IT2

Come partecipare alla nostra iniziativa:

1. Scatta una fotografia che rappresenti la tua felicità. Potrebbe trattarsi di una foto tua con la tua famiglia durante la Festa della Mamma o di una fotografia di un ricordo che in passato ti ha reso molto felice. Non vediamo l’ora di ricevere tante belle fotografie! Tutte le foto verranno poi raccolte e pubblicate in una galleria online.

2. Inviaci la foto via e-mail, entro mercoledì 11.5.2016, all’indirizzo ilovemama@tutti.ch. Per ogni fotografia ricevuta doneremo 10 franchi.

3. Ricorda di indicare il tuo indirizzo postale per partecipare all’estrazione dei 5×2 biglietti per il cinema!

4. Racconta ai tuoi amici dell’iniziativa.

Modalità di partecipazione:
La fotografia può essere inviata all’indirizzo ilovemama@tutti.ch entro la mezzanotte di mercoledì 11.05.2016. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e nel Liechtenstein. È ammessa una sola fotografia per partecipante. Inviandoci una fotografia, acconsenti alla sua pubblicazione ed al suo utilizzo da parte di tutti.ch in relazione all’iniziativa per la Festa della Mamma. Il 12 maggio 2016 verranno estratti i 5 vincitori dei biglietti per il cinema. I fortunati saranno informati per posta. La vincita non verrà versata in contanti. Ci riserviamo il diritto di modificare il concorso o di annullarlo in caso di necessità.