Le migliori citybike su tutti.ch
Si avvicina l’estate, tempo di bicicletta! Basta autobus senza aria condizionata e aria viziata sui mezzi pubblici. Scegliendo di muoverti con queste biciclette potrai goderti una brezza rinfrescante e raggiungere in un lampo, o in tutta calma, la tua destinazione in città, dove potrai gustarti un buon gelato!
La bici da corsa
Le bici da corsa retro hanno conquistato da tempo le strade cittadine. Telai d’acciaio e componenti resistenti al tempo le rendono mezzi di trasporto sicuri per giovani e studenti. Con il loro stile inconfondibile sono inoltre perfette per delle piccole escursioni. E magari, perché no, puoi trovare anche una bella tutina da abbinare!
La bici a scatto fisso
La bici a scatto fisso è l’ideale per i minimalisti. Ridotta al minimo, funziona senza deragliatore e cambio. Originariamente veniva usata dai corrieri in bicicletta negli Stati Uniti, per ridurre al minimo il numero dei pezzi da sostituire per usura. Oggi, però, anche sulle strade svizzere si trovano i polpacci allenati, ai quali basta un rapporto solo per raggiungere l’ufficio o il bar.
La bici da donna a 3 rapporti
Non è cambiato molto negli Sturmey Archer a 3 rapporti. Dal 1936 questo affidabile mozzo a 3 rapporti inglese non si ferma davanti alle strade in salita. E consente anche qualche piccola deviazione per raggiungere la grigliata con gli amici. Il plus per chi indossa una gonna: grazie al carter i vestiti non restano impigliati nella catena sporca d’olio.
La bici da uomo a 3 rapporti
Esiste un modo molto semplice per evitare autobus sovraffollati e pendolari di cattivo umore di primo mattino. Con una bici da uomo a 3 rapporti si arriva comodamente al lavoro. Grazie ai parafanghi i vestiti restano asciutti anche in caso di pioggia. E, naturalmente, il portapacchi è un must per la ventiquattrore o la birra fresca da gustarsi dopo il lavoro.
La minibici
Con questa piccola bici si può raggiungere il lago in tutta tranquillità, dal momento che, grazie alle sue dimensioni ridotte, ci sta ovunque. Non occorre quindi essere i primi per trovare un posticino nel parcheggio per biciclette sovraffollato all’ingresso della spiaggia.
Buon giro in bici da tutti.ch!
Commento:
No commmentaire.
La tua opinione