Trova rapidamente quello che ti serve cercando nel modo giusto

Spesso per fare un vero affare non è sufficiente immettere un solo termine di ricerca. Approfitta dei nostri consigli e diventa un esperto di ricerche su tutti.ch 👀🔎

Si inizia!
Probabilmente hai già visitato la nostra homepage e conosci alcune possibilità di ricerca. Ti mostriamo comunque nuovamente una panoramica di tutte le funzioni. Nel settore superiore, sotto “Cosa cerchi?”, puoi filtrare tutti i risultati della tua ricerca per categoria e cantone.

In questo modo puoi trovare in modo semplice e rapidamente tutte le offerte nella tua zona, il che naturalmente rende ancora più comoda la consegna di persona.

Tra l’altro: hai già scoperto la nostra nuova categoria? D’ora in poi su tutti.ch puoi trovare svariate offerte di servizi che spaziano da traslochi e trasporti a salute e bellezza. Scopri subito queste offerte di servizi: Categoria servizi.

Se sei comunque aperto e curioso di trovare un vero affare anche oltre i confini cantonali e nazionali (sì, tutti.ch è presente addirittura in Liechtenstein) puoi selezionare “Cantoni vicini” ampliando così il tuo raggio d’azione.

Consiglio: dal momento che gli uffici di tutti.ch si trovano nel cuore di Zurigo abbiamo scelto Zurigo come cantone standard per tutti gli utenti di lingua tedesca alla loro prima visita sul nostro sito. Questo naturalmente verrà adattato dopo la tua prima visita.

Scegli il termine di ricerca giusto
Ora passiamo alla parte un po’ più tecnica. Ma fermo! Non saltare direttamente il paragrafo. Infatti immettere il termine di ricerca giusto ti aiuterà a trovare esattamente l’oggetto adatto o il servizio giusto.

  • Operatori: il motore di ricerca di tutti.ch supporta operatori booleani che forse conosci da altri servizi di ricerca. In tal modo puoi combinare dei termini con “+” oppure “AND”. Ad esempio “Legno AND panca”, oppure puoi escludere dei termini con “-” o “NOT”, come “Obiettivo NOT 50mm”.
  • Sinonimi: per cercare contemporaneamente dei termini simili puoi utilizzare “OR”. Così ad esempio puoi cercare “Ruote OR pneumatici”.

Consiglio: spesso conviene riflettere brevemente su come altri venditori potrebbero chiamare il loro articolo per avere la possibilità di trovare gli oggetti ed i servizi giusti su tutti.ch.

Cerca in maniera più mirata
Se sai esattamente che cosa cerchi e quanto sei disposto a spendere, ad esempio, puoi limitare la tua ricerca in maniera mirata. In tal modo visualizzerai unicamente gli annunci che ti interessano realmente. Filtra per:

  • Fascia di prezzo
  • Tipo
  • Inserzionista
  • Lingua
  • Vista

Salva la tua ricerca
Nella tua prima ricerca non hai trovato l’articolo giusto o il servizio che cercavi? Allora salva semplicemente la tua ricerca scegliendo l’opzione dell’abbonamento di ricerca. In tal modo ti informeremo non appena verrà pubblicato un nuovo annuncio.

La app di tutti.ch è molto pratica! Ti consigliamo di salvare la tua ricerca sulla app per Android  oppure iOS. In tal modo riceverai le notifiche direttamente sul tuo smartphone, non appena verrà pubblicato un annuncio corrispondente ai tuoi parametri di ricerca. In tal modo sarai sempre uno dei primi ad avere la possibilità di entrare in possesso di quell’oggetto. Se invece preferisci salvare la tua ricerca sul nostro sito riceverai via mail con cadenza settimanale una panoramica di tutti i nuovi annunci.

Conosci il nostro consiglio per risparmiare?
Vuoi ordinare gli annunci per prezzo trovando sempre l’offerta più conveniente? Per visualizzare le offerte gratuite devi solo selezionare la casella corrispondente. Prova subito: tutti.ch!

Ma oltre che per prezzo puoi ordinare gli annunci anche per data. In tal modo magari potrai trovare un gioiello perso di vista. 

Ora tocca a te – metti subito a frutto le conoscenze appena acquisite e non lasciarti più scappare neanche un affare! 🕵️‍♀️🕵️‍♂️

 

 

 

Commento:

  1. Bane
    suddetto:

    Grazie “Tutti.ch”!!!

La tua opinione

requis