Tendenze di moda autunno 2015

Le temperature continuano ad abbassarsi, l’estate sta finendo. È proprio tempo di sottoporre il tuo guardaroba ad un bel cambio di stagione per goderti, finalmente, i confortevoli capi autunnali! Ti sveleremo cosa sarà di moda questo autunno 2015 e dove puoi trovare questi capi di tendenza su tutti.ch.

Folklore anni 70
Gli anni 70, con il loro disinvolto look boho, tornano sempre di moda. E così anche questo autunno 2015 rivivremo lo spirito folk e country, nonché lo stile di cantanti famose quali Joni Mitchell o Judy Collins. I capi d’abbigliamento risplenderanno, impreziositi da ornamenti marocchini e fantasie etniche. Il clou di questa tendenza folk però sono i capi must have con le loro originali fantasie patchwork realizzate a mano. Puoi trovare questa bella borsa in stile hippy su tutti.ch nella categoria “Borse e portafogli”.

umhaengetasche-patchwork-wildleder-bunt-5674849550

Look bianco e nero
Te lo mettiamo nero su bianco: gli stilisti, per quest’autunno 2015,  hanno puntato su questa combinazione di colori che è indiscutibilmente un grande classico. Tuttavia, il netto contrasto tra l’intensità del nero e la luminosità del bianco subirà una rivisitazione data in particolare da originali mix di fantasie. Grafiche astratte, rombi, righe e pied-de-poule conferiranno quel tocco di stravaganza che risulterà tutt’altro che classico! Su tutti.ch, tra le altre cose, puoi trovare queste belle scarpe stringate in bianco e nero, per un look di ispirazione maschile che, tuttavia, non perde di femminilità!

budapester-in-sw-groesse-39-6390296760

A tutto denim!
Durante le settimane della moda si è delineato chiaramente un trend: nessun altro materiale al momento è di tendenza come la stoffa jeans blu. La moda del denim non è certamente una novità, tuttavia è stata data nuova vita a questa stoffa blu indaco, un tempo destinata agli abiti da lavoro. Quest’autunno il denim abbandonerà le linee aderenti per adottare forme più ampie. I jeans skinny lasceranno il posto a pantaloni alla Marlene Dietrich, abiti oversize ed ampie camicie in denim. I modaioli più arditi potranno anche osare un look “total denim”! Su tutti.ch potrai trovare le tendenze denim nella categoria “Abbigliamento”.

jeans-kleid-von-denim-gr12-6193002481

Il potere dei fiori!
Tulipani, rose, violette – non passa estate senza la nota femminile delle stampe floreali. Fortunatamente anche quest’autunno i motivi floreali continueranno ad essere di tendenza. Gli stilisti, a dispetto della stagione fredda, faranno fiorire l’intero guardaroba, dalle camicie leggere alle gonne raffinate fino agli abiti dalle linee eleganti. Ma attenzione ad un particolare da tenere a mente: i romantici capi floreali dovranno risplendere sobriamente di tonalità scure. Particolarmente di tendenza è l’abbinamento delle stampe floreali con altre fantasie quali pois o righe. Abbiamo scovato questo abito floreale nella categoria “Abbigliamento”.

schoenes-kleid-marke-glamorous-2237721063

Scozzese
Questo autunno giochiamoci la donna di quadri! Il nostro asso nella manica? Uno stile di tendenza dalla fantasia scozzese! Mentre a primavera andava di moda il tessuto Vichy, caratterizzato da quadretti piccolini, in autunno predomina la versione XXL di queste stampe. La fantasia tartan si presenta marcatamente espressiva e gioiosa grazie all’abbondanza dei suoi colori. Ultimamente è concesso l’abbinamento di vari capi tartan, anche di tonalità differenti. Questo look di tendenza risulterà tutt’altro che “inquadrato”! Ti ispira questa camicia scozzese? La puoi trovare nella nostra categoria “Abbigliamento”.

karo-bluse-7788597209

E voi che cosa pensate di mettervi quest’autunno? Quali capi di tendenza avete trovato di seconda mano?

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis