Stella, stellina, il Natale si avvicina: è tempo di regali last minute!

Quando ormai mancano solo pochi giorni alla festa più attesa dell’anno, siamo sempre a caccia d’idee per realizzare in poco tempo, con le nostre mani, dei bei regali last minute! Eccovi qui sei esempi di come all’ultimo sia possibile creare degli oggetti che si riveleranno le star dei doni last minute! Oltre ad essere davvero belli, sono anche molto semplici da realizzare, in modo da essere pronti per il giorno di festa! Non ci vuole proprio niente!

tutti.ch

(Immagine: maikitten.de)

Da vecchia gloria a nuova star! 
Qualche amica o amico ha ancora bisogno di un piccolo trono? Per realizzare questo regalo last minute non hai che da cercare su tutti.ch una bella sedia in legno vecchia, sulla quale potrai dipingere delle stelle bianche oppure attaccare degli sticker.

tutti.ch

(Immagine: indulgy.com)

È l’ora dell’aperitivo! 
Il periodo delle feste è anche ricco di aperitivi ed inviti. Ecco perché questi graziosi stecchini per cocktail si riveleranno un piccolo dono molto gradito. Basta semplicemente ritagliare delle stelline da qualche libro vecchio ed incollarle a degli stuzzicadenti. Inserisci poi gli stecchini per cocktail in un bel bicchiere, avvolgi il tutto in un cellophane da chiudere con un bel fiocco colorato!

Una pioggia di stelle per una decorazione magica!
Questa giostrina può ricreare un magico cielo stellato! Per realizzarla ritaglia delle stelline di carta gialla oppure dorata, aiutandoti con delle formine per i biscotti. Attacca quindi insieme le stelline con la macchina da cucire, creando una bella ghirlanda natalizia.

È nata una stella! 
Cerca su tutti.ch una borsa, un portaoggetti oppure un altro oggetto da regalare e decoralo con una grande stella! Quest’ultima potrà essere in stoffa, oppure la potrai disegnare con della vernice acrilica. Nel portaoggetti potrai poi inserire alcuni piccoli oggetti, ad esempio degli accessori per il bagno, realizzando così un bel regalo completo, di sicuro gradimento!

tutti.ch

(Immagine: belandsoph.com)

Poteri magici per le bimbe! 
Per realizzare questa fantastica bacchetta magica non ti occorrono che dei bastoncini in legno, del tessuto glitter e del cotone da imbottitura. Ritaglia le stelle di stoffa glitter, cucile assieme, imbottiscile di cotone e fissale alla bacchetta in legno. Decora infine la tua fantastica creazione con dei bei nastri!

tutti.ch

(Immagine: refinery29.com)

Jeans da star e starlette! 
Un semplice paio di jeans può trasformarsi in un regalo trendy e molto personalizzato: basterà decorarlo dipingendovi sopra delle belle stelle bianche con del colore per tessuti. Realizzerai così, in poche mosse, un capo da star, da sfoggiare durante le prossime feste!

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis