Shopping svizzero su tutti.ch per… Paris Hilton

La bella Paris dall’anno scorso vive nella svizzera Schindellegi con il suo compagno, l’imprenditore Hans Thomas Gross. E ci si trova talmente bene, che ha già imparato alcune parole di svizzero tedesco: “Grüezi”, “Merci” ed “Adee”. Abbiamo fatto uno shopping su misura per lei su tutti.ch, con il quale sicuramente potrà ambientarsi in Svizzera senza alcuna difficoltà!

parishilton_1449748836235891_v0_h

“Another beautiful day in #Switzerland. Such a spectacular view!” su Instagram

E, a quanto pare, il trasferimento in Svizzera ha portato anche ad un cambiamento del suo stile: ultimamente la carta vincente della signorina Hilton sembra essere un’elegante naturalezza. Fucsia e strass hanno infatti lasciato il posto al nero ed a materiali pregiati. E, secondo noi, a questo nuovo stile si abbina perfettamente il marchio svizzero di lusso Bally.

Lo sport preferito di Paris è lo sci. Per praticarlo, naturalmente, da noi è nel posto giusto! Affinché sulle montagne coperte di neve non ci siano brutte sorprese, anche per le eredi di imperi alberghieri è d’obbligo una buona attrezzatura. Innanzitutto la cosa più importante: il casco da sci. Al giorno d’oggi ne esistono anche molti modelli belli, all’altezza della consapevolezza stilistica della loro proprietaria. Inoltre non devono mancare dei guanti caldi, come questi di Mammut, ed un paio di occhiali da sole sportivi per il pranzo sulla terrazza solarium della stazione intermedia. Dalla quale ci si allontanerà sciando con particolare stile sugli sci di design della zai realizzati a mano.

Infine conferiamo a Paris Hilton un tocco di Swissness. Che cosa si presta meglio, a questo scopo, di un intramontabile orologio Swatch, un caquelon, il tegame per la prima, confortevole serata fonduta, un set di stilose spille Edelweiss, eleganti anche abbinate all’abito di design ed un tipico coltellino svizzero multiuso?

Swissness_fuer_ParisHilton

Benvenuta in Svizzera!

 

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis