Le migliori citybike su tutti.ch

Si avvicina l’estate, tempo di bicicletta! Basta autobus senza aria condizionata e aria viziata sui mezzi pubblici. Scegliendo di muoverti con queste biciclette potrai goderti una brezza rinfrescante e raggiungere in un lampo, o in tutta calma, la tua destinazione in città, dove potrai gustarti un buon gelato!

gerber-rennvelo

La bici da corsa 
Le bici da corsa retro hanno conquistato da tempo le strade cittadine. Telai d’acciaio e componenti resistenti al tempo le rendono mezzi di trasporto sicuri per giovani e studenti. Con il loro stile inconfondibile sono inoltre perfette per delle piccole escursioni. E magari, perché no, puoi trovare anche una bella tutina da abbinare!

singlespeed-francesco-moser

La bici a scatto fisso 
La bici a scatto fisso è l’ideale per i minimalisti. Ridotta al minimo, funziona senza deragliatore e cambio. Originariamente veniva usata dai corrieri in bicicletta negli Stati Uniti, per ridurre al minimo il numero dei pezzi da sostituire per usura. Oggi, però, anche sulle strade svizzere si trovano i polpacci allenati, ai quali basta un rapporto solo per raggiungere l’ufficio o il bar.

frauenvelo-cresta-gruen

La bici da donna a 3 rapporti 
Non è cambiato molto negli Sturmey Archer a 3 rapporti. Dal 1936 questo affidabile mozzo a 3 rapporti inglese non si ferma davanti alle strade in salita. E consente anche qualche piccola deviazione per raggiungere la grigliata con gli amici. Il plus per chi indossa una gonna: grazie al carter i vestiti non restano impigliati nella catena sporca d’olio.

3-gang-tigra-herren-velo_geschn

La bici da uomo a 3 rapporti 
Esiste un modo molto semplice per evitare autobus sovraffollati e pendolari di cattivo umore di primo mattino. Con una bici da uomo a 3 rapporti si arriva comodamente al lavoro. Grazie ai parafanghi i vestiti restano asciutti anche in caso di pioggia. E, naturalmente, il portapacchi è un must per la ventiquattrore o la birra fresca da gustarsi dopo il lavoro.

mini-velo-mondia

La minibici 
Con questa piccola bici si può raggiungere il lago in tutta tranquillità, dal momento che, grazie alle sue dimensioni ridotte, ci sta ovunque. Non occorre quindi essere i primi per trovare un posticino nel parcheggio per biciclette sovraffollato all’ingresso della spiaggia.

Buon giro in bici da tutti.ch!

 

 

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis