Le 5 migliori beach cruiser per la tua estate

Con l’arrivo dell’estate per fortuna anche da noi in Svizzera si alzano le temperature. Per tutti colori i quali trascorrono le vacanze estive a casa, lontano dalle spiagge, esiste comunque la possibilità di sentirsi un po’ a Venice Beach grazie alle favolose beach cruiser.

tandem-beach-cruiser

(Immagine: tutti.ch)

1. Una bici per due 
La Gran Torino era il mezzo di trasporto preferito da Starsky e Hutch per scorrazzare a Bay City. Dal momento che, tuttavia, su tutti.ch puoi trovare “solo” una Gran Torino GT e magari non hai neanche spazio a sufficienza per tenerla, questo tandem beach cruiser è perfetto per te ed il tuo partner!

cruiser-elektrovelo-vintage-oldscool-1423402729

(Immagine: tutti.ch)

2. L’antico incontra il moderno
Nella borsa, cromaticamente coordinata, di questa Adriatica Cruiser Alu in nero opaco e dallo stile vintage puoi infilare il tuo portatile e sfrecciare sereno verso l’università o il lavoro. E grazie al motore elettrico incorporato potrai affrontare anche le montagne.

felt-crusier-fantome-chopper-4221492449

(Immagine: tutti.ch)

3. Per veri duri 
Non è da tutti provare l’ebbrezza di sfrecciare lungo le pressoché infinite highway californiane a bordo di una Harley Davidson. Eppure l’estate resta la stagione ideale per muoversi su due ruote, che si tratti di moto o di bici. Con questa “Chopper” non sarai una scheggia, ma sicuramente ti sembrerà di toccare il sogno della Harley Davidson con un dito.

velo-cruiser-mit-korb-4133675274

(Immagine: tutti.ch)

4. Una bella grigliata tra amici 
Le tiepide notti estive invogliano a grigliare all’aperto facendo le ore piccole in compagnia degli amici. Se li raggiungerai a bordo di questa Cruiser sarai attrezzato alla perfezione, dal momento che nel capiente cestino possono trovare spazio il grill, cibo e bevande.

beach-cruiser

(Immagine: tutti.ch)

5. Il pezzo unico 
È disponibile in tutti i colori e le misure, eppure questa beach cruiser è un pezzo unico molto speciale. Si tratta infatti della lowrider tra le cruiser, la 63 Chevy Impala delle bici. Accaparrati un Ghetto blaster e trasforma il lungolago in Venice Beach.

Buon viaggio!

 

 

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis