Le 5 auto più care su tutti.ch

Con tutta la stima per le affidabili auto di classe media, James Bond non si sognerebbe mai una Golf! In particolare non quando si trova sulle Alpi ad affrontare strade di montagna strette ed innevate. Così come i ricchissimi e cattivissimi antagonisti del nostro supereroe non si sognerebbero mai di presentarsi nel migliore locale italiano della città su una Corolla. Queste sono le 5 auto in assoluto più lussuose su tutti.ch.

Su tutti.ch ogni eroe ed ogni antieroe può trovare l’auto più adatta a lui. Se durante un inseguimento dovesse piombarti addosso una valigetta stracolma e nessuno dovesse accorgersene, allora potresti lasciarti ispirare qui: quale di questi strepitosi bolidi potrebbe appartenerti a breve? A meno che, ovviamente, tu non sia Bond, nel qual caso potresti semplicemente chiedere a M di acquistartene uno!

alfa-romeo-6c

1947 Alfa Romeo 6c 2500 Freccia d’Oro: 395’000.-

Questo gioiello italiano è una perla degli anni ’40 in edizione limitata, solo 680 pezzi. Fu disegnata dalla Pininfarina, che conferì alla Freccia d’oro le stesse linee morbide date alle Ferrari dell’epoca, eppure è dotata del confort dei quattro posti. A ciò si aggiunge un motore sei cilindri in linea, un cambio manuale a quattro marce ed eleganti interni realizzati a mano, che la rendono un’auto d’epoca sportiva. Perfetta da esibire al più elegante dei ricevimenti.

lamborghini-aventador-lp750-4-sv

Lamborghini Aventador LP750 4 SV: 598’500.-

La Super Veloce è entrata sul mercato nel 2015 e fa parte della serie Aventador, concepita come nuova nave ammiraglia della Lamborghini in sostituzione della Murciélago. Con i suoi 12 cilindri e 750 CV, si rivela il pezzo forte della scuderia Lamborghini. Accelerando da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e con una velocità massima di oltre 350 km/h è il tuo asso nella manica in pista!

aston-martin-db6

Aston Martin DB6: 620’000.-

Rispetto alla leggendaria DB5, la DB6 vanta una maggiore comodità ed è ancora un po’ più grande. Probabilmente non se ne accorgerà quasi nessuno, che al posto della leggendaria auto di James Bond stai guidando il lussuoso modello che l’ha sostituita. Con il suo motore sei cilindri in linea e 286 CV raggiunge i 229 km/h. Non è la più veloce delle cinque auto più care su tutti.ch, ma probabilmente quella con la linea più elegante.

bugatti-eb-110-gtss

Bugatti EB 110 GT/SS: 898’000.-

La EB 110 GT/SS appartiene alla prima serie Bugatti, prodotta in occasione del centodecimo compleanno di Ettore Bugatti. Il Signor Bugatti aveva fondato l’azienda rimasta in attività fino al 1963. Nel frattempo il marchio è tornato sul mercato come Bugatti Automobiles SAS, quindi non con lo stesso identico nome, ma sicuramente ancora con molta forza nel motore. Con 610 CV è un bolide che, tra l’altro, è parcheggiato anche nel garage della leggenda della F1 Michael Schumacher.

kaiser-ccxr

Koenigsegg CCXR: 1’100’000.-

Il produttore svedese di auto super sportive Koenigsegg Automotive AB con la CCXR ha messo sul mercato un’auto in edizione molto limitata e per di più nota per essere particolarmente ecologica. Con un motore CCX modificato può essere alimentata a bioetanolo E85 ed E100, oltre che, naturalmente, a benzina. L’auto super sportiva raggiunge dei sorprendenti 1030 CV ed una velocità massima di 400km/h.

Puoi trovare altre auto di lusso su tutti.ch.

 

Commento:

  1. Manuel
    suddetto:

    La più bella Aston Martin
    Che peccato non sono um milionario

La tua opinione

requis