Un tocco di magia per i vostri elettrodomestici

Li usiamo ogni giorno, ci aiutano nelle faccende domestiche e ci fanno divertire. Stiamo parlando degli elettrodomestici. Trasformatevi in fate turchine e preparatevi a rinnovare completamente lo stile dei vostri elettrodomestici o a dare una nuova vita a pezzi ormai dimenticati. In questo articolo vi proponiamo sei idee per trasformare i vostri dispositivi elettronici per la casa.

tutti.ch

(Immagine: brit.co)

Frigorifero glamour
C’era una volta un frigorifero che, nonostante il suo ricco contenuto, si sentiva triste e noioso nel regno della cucina. Furono così inventate le calamite per attaccarvi la lista della spesa e gli orari di scuola dei bambini. Ma il frigorifero desiderava un aspetto più glamour e lucente. Allora gli venne donato un vestito nuovo fatto con degli adesivi dorati e il frigorifero si sentì finalmente felice, speciale e molto elegante.

tutti.ch

(immagine: abeautifulmess.com)

Un aspetto nuovo di zecca per lavatrice e asciugatrice
Dover sempre pulire e rinfrescare i vestiti sporchi altrui, senza mai ricevere un vestito nuovo per loro stesse, resero la lavatrice e l’asciugatrice molto tristi. Ma guardate qui: bastarono un tocco di fantasia e un po’ di nastro adesivo per cambiare completamente il loro look.

Un grazioso tavolo del cucito per catturare gli sguardi
Molto tempo fa le macchine da cucire venivano messe su piccoli tavoli con graziosi piedini di metallo ornamentali ed erano alimentate a pedale. Nel corso degli anni si fecero largo nuove tecnologie: inizialmente con modelli meccanici, poi elettronici ed infine digitali. Questo tipo di graziosi tavolini, con o senza macchina, sono ancora reperibili, ad esempio su tutti.ch. Basta un nuovo ripiano per trasformarli e renderli elegantemente incantevoli.

In pensione con stile
In passato le vecchie macchine da cucire a pedale hanno dovuto lavorare parecchio: venivano sottoposte a lavori duri e incessanti per fabbricare vestiti, tende o altri tessuti. La protagonista della nostra foto eè stata fortunata: le sue gambe hanno trovato un bel posto per riposare e godersi la pensione con stile. Infatti, grazie ad un tavolino nero pieghevole sono tornate a risplendere trasformandosi in un grazioso scrittoio.

tutti.ch

(Immagine: mymodernmet.com)

Una simpatica radio portatile
Sprigionare musica a tutto volume è il compito degli altoparlanti. La fotografia qui sopra dimostra che possono anche avere un bell’aspetto. Un vecchio altoparlante si può incorporare facilmente in un bella valigia e riacquista subito nuova vita.

Stasera in televisione ci sono i mobili bar
Per gran parte degli elettrodomestici che abbiamo in casa il processo di invecchiamento è molto rapido. Con l’introduzione di nuove tecnologie, vengono abbandonati dispositivi che in realtà sono ancora belli da vedere. Accendete la televisione in stile retrò e godetevi un programma completamente nuovo: basta svuotarlo e utilizzare una lampada per trasformarlo, ad esempio, in un affascinante mobile bar dallo stile intramontabile.

 

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis