Inviaci una foto della tua felicità: Donazione per la Festa della Mamma

Mostraci cosa ti rende felice inviandoci una foto a ilovemama@tutti.ch. Per ogni foto ricevuta, doneremo 10 franchi all’associazione Pro Juventute. Tra tutti coloro che parteciperanno, estrarremo a sorte 5×2 biglietti per il cinema!

L’anno scorso siamo stati sommersi dalle partecipazioni ed ora vogliamo battere questo record!

Migliaia di bambini stanno per rendere felici le loro mamme regalando loro dei disegni, dei lavoretti o facendo loro delle sorprese: il 10 maggio sarà così un giorno ricco di emozioni e di sentimenti positivi. Vorremmo che un po’ di questa felicità possa essere trasmessa anche a chi ha bisogno. Con la nostra donazione, sosterremo l’associazione Pro Juventute, che si occupa di sostenere i bambini, i giovani e i loro genitori in Svizzera, attraverso dei progetti mirati.

Romantik: Herz aus Margeriten auf blauem, alten Holz :)

Ecco come partecipare alla nostra iniziativa:

1. Scatta una fotografia che rappresenti un momento di felicità. Può trattarsi di un regalo, di fiori che hai ricevuto oppure della foto di una splendida vista che hai ammirato con la tua famiglia. Le foto saranno poi raccolte in una galleria online.

2. Inviaci la foto per e-mail, entro mercoledì 13.5.2015, all’indirizzo ilovemama@tutti.ch. Per ogni fotografia ricevuta doneremo 10 franchi.

3. Non dimenticarti di indicare il tuo indirizzo postale, così da poter partecipare all’estrazione di 5×2 biglietti per il cinema.

4. Fai passaparola per far partecipare anche i tuoi amici.

Condizioni di partecipazione:
La fotografia deve essere inviata all’indirizzo ilovemama@tutti.ch entro mercoledì 13.05.2015. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e nel Liechtenstein. È ammessa una sola fotografia per partecipante. Inviandoci una fotografia, acconsenti alla sua pubblicazione ed al suo utilizzo da parte di tutti.ch in relazione all’iniziativa per la Festa della Mamma.

Il 13 maggio 2015 verranno estratti i 5 vincitori dei biglietti per il cinema. I fortunati saranno informati per posta. La vincita non verrà versata in contanti.

Ci riserviamo il diritto di modificare il concorso o di annullarlo in caso di necessità.

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis