Consigli per l’acquisto di borse di marca di seconda mano

Le borse di marca costano spesso una fortuna, quindi perché spendere centinaia o migliaia di franchi quando è possibile acquistare l’oggetto desiderato di seconda mano? Su tutti.ch trovate una bella selezione di borse Chanel, Louis Vuitton, Guess e molte altre marche. Abbiamo raccolto per voi qualche consiglio su come acquistare una borsa di seconda mano.

1. Guardare con attenzione
Leggete attentamente la descrizione della borsa. Spesso gli inserzionisti scrivono se si tratta di una borsa originale e dove è stata acquistata. Anche le foto possono essere d’aiuto per valutare lo stato e la finitura della borsa.

2. Etichetta e ricevuta
Prestate attenzione all’etichetta. È ben visibile nella foto? Il nome della marca è scritto nel modo giusto? Il venditore indica che vi fornirà la ricevuta d’acquisto in seguito o è già esposta in foto? La borsa viene fornita in un sacchetto protettivo? Tutti questi punti vi aiuteranno a stabilire l’autenticità della borsa. Anche le cuciture forniscono una valida indicazione, spesso infatti le borse false non sono ben rifinite.

Dustbag

(immagine: tutti.ch)

3. Chiedere
Se non siete sicuri dell’autenticità della borsa, contattate l’inserzionista per e-mail e chiedeteglielo. In caso si tratti di una borsa originale, il venditore sarà disponibile a fornirvi la ricevuta o altre prove dell’autenticità della borsa.

Qualche informazione sulle borse
Ora sapete come comportarvi nell’acquisto di borse di seconda mano. Sapete però anche che tipo di borsa fa al caso vostro? Lasciatevi ispirare:

Pochette
Una pochette è la compagna perfetta per la sera, ideale sia con un vestito elegante che come accessorio da portare con jeans e camicia. Una pochette fa la differenza.

Clutch

(immagine: tutti.ch)

Shopper
Una shopper è una borsa versatile utilizzabile in diversi modi: come fedele borsa per gli acquisti, come borsa da spiaggia o come bagaglio a mano per viaggiare. Si tratta di una borsa molto ampia che garantisce lo spazio per borsellino, cellulare, laptop, occhiali da sole e tutto ciò che si porta con sé ogni giorno.

Shopper

(immagine: tutti.ch)

Borsa a tracolla
La borsa a tracolla è la vostra migliore amica, vi accompagnerà ovunque e in qualsiasi attività.

Umhängetasche

(immagine: tutti.ch)

Potete trovare questi ed altri articoli su tutti.ch.

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis