I 5 migliori costumi da uomo

Eroi del cinema, dello sport, musicisti e buffi nerd: questi 5 costumi da uomo sono semplici da realizzare e faranno un figurone sia a Halloween che a carnevale. Scommettiamo che, travestito così, sarai al centro dell’attenzione ad ogni festa?

Il personaggio cult: The Dude
In realtà il “dude” è la spensieratezza fatta uomo , ma non quando si tratta del suo amato tappeto, che “dava un tono all’ambiente”. Possiamo risparmiarci la ricerca di soldi e tappeto perché, in realtà, vogliamo solo berci un White Russian in santa pace. Per diventare come lui ti occorrono: una vecchia t-shirt, un paio di pantaloncini, degli occhiali da sole, un paio di sandali ed un accappatoio.

han-solo

(Immagine: starwars.com)

Il mito dell’infanzia: Han Solo
Anche nell’ultimo film della saga ricompare il mito dell’infanzia di molti fan di Star Wars. Ora che hai qualche anno in più ma il tuo entusiasmo per questa figura cult non è di certo diminuito, puoi travestirti da miglior contrabbandiere della galassia! Ti basteranno degli stivali, un paio di pantaloni scuri, una camicia beige ed un gilet nero. Se non dovessi ancora aver trovato la tua Leia , puoi sempre portarti dietro  Chewbacca (un mocio).

wawrinka_hose

(Immagine: srf.ch)

Lo stiloso: Stan Wawrinka
Con tutta la stima per Roger Federer, questo simpatico tennista proveniente dal canton Vaud riesce ad entusiasmare in un modo tutto suo. Con il suo tennis appassionato non ha conquistato solo i romandi, ma al più tardi dopo i suoi famosi pantaloncini anche il resto della Svizzera. Per imitarlo ti occorrono: una maglietta da tennis, una racchetta da tennis, dei polsini e naturalmente i suoi inconfondibili pantaloncini!

Drake Screenshot

(Immagine: youtube.com)

In cima alle classifiche: Drake
Nel 2015 il rapper canadese con la sua canzone R&B “Hotline Bling” ha scalato le classifiche internazionali. Anche il video da molto tempo è diventato un cult ispirando centinaia di meme in internet. Ti occorrono: un paio di Timberland, pantaloni della tuta grigi ed un dolcevita pesante. Però dovrai ricordarti di allenarti prima della festa per muoverti anche come lui!

Error_404

(Immagine: imgur.com)

Per i più pigri: Error 404
Ed ecco qui un’idea che farà contenti anche i minimalisti, infatti i costumi non necessariamente devono essere impegnativi. A volte basta un mantello oppure una maschera per trasformarsi in un altro personaggio. O, addirittura, una maglietta bianca ed un pennarello, che ti trasformeranno in pochi minuti nell’incubo degli utenti internet  “Error 404 – Costume not found”!

E tutti coloro i quali non hanno proprio voglia di cimentarsi nel fai da te possono trovare tanti bellissimi costumi su tutti.ch. Buon divertimento col travestimento!

 

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis