Gestisci i tuoi annunci in modo più semplice grazie ad un conto

Per noi di tutti.ch è una priorità che l’inserimento degli annunci sia il più semplice possibile. Quando gli annunci devono essere modificati, però, lo scambio di e-mail può risultare tedioso. Con un conto, la gestione dei propri annunci è ora diventata molto più semplice. Qui di seguito vi mostriamo quali vantaggi aggiuntivi otterrete dalla creazione di un conto.

Bildschirmfoto 2015-09-07 um 15.22.52Abbiamo ricevuto alcuni commenti in cui veniva espressa l’insoddisfazione relativa alla gestione degli annunci su tutti.ch. Ci è stato chiesto di sviluppare un metodo più semplice per modificare i propri annunci. Ed eccoci qua: ora finalmente potete creare il vostro conto su tutti.ch!

L’inserimento dei vostri annunci continuerà ad essere facile come sempre, ma vi risparmierete l’inserimento dei dati personali ogni volta che pubblicherete un nuovo annuncio. Nella vostra area utente potrete salvare i seguenti dati:

  • Nome
  • Numero di telefono
  • Indirizzo

Anche come acquirenti avrete dei vantaggi dalla creazione di un conto: le ricerche salvate ed i preferiti verranno salvati nel vostro profilo e saranno accessibili da qualsiasi computer.

I nostri sviluppatori iOS e Android si stanno impegnando per rendere disponibile al più presto la versione aggiornata delle nostre app, al fine di consentirvi una gestione semplice anche quando siete in giro.

Non volete registrare un conto? Nessun problema: potete continuare a gestire i vostri annunci attraverso le classiche e-mail.

Buon divertimento su tutti.ch!

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis