Estate, tempo di cabriolet: i modelli più belli su tutti.ch

Una gita con un’auto straordinaria è emozionante, ma a bordo di una cabriolet si trasforma in un’esperienza da togliere il fiato. Ecco perché ci siamo messi alla ricerca delle cabriolet più belle per te su tutti.ch.

(Immagine: tutti.ch)

Il re delle cabriolet: la Porsche 911 Carrera S 
Effettivamente non è raro vederla sfrecciare per le strade, ma è sempre un bel vedere! La Porsche 911 Carrera S è semplicemente top e si tratta di una cabriolet per veri amanti del genere. Ti andrebbe di diventare anche tu l’orgoglioso proprietario di questo bolide? Abbiamo colto nel segno? Non ti servono che 99’999 CHF e sarà tuo!

Cabrio, Audi Cabrio, Audi Cabrio A4, Audi A4 Cabrio

(Immagine: tutti.ch)

Di lei ti puoi fidare, resterà sempre al tuo fianco
L’Audi A4 Cabrio è un’auto semplice, molto divertente da guidare. L’auto, con un motore V6 da 2,4 litri è tutt’altro che un gioco a somma zero, dal momento che il cofano racchiude materiali di qualità e tutto il comfort degli accessori che potresti desiderare, dai sedili in pelle all’aria condizionata. Non si tratta di un modello classico, ma a chi importa, nel momento in cui si sfreccia sulle strade con i capelli al vento?

BMW Cabrio, Cabrio, BMW

(Immagine: tutti.ch)

Il bolide nero 
La 335i è l’ennesima riprova della grandezza della BMW. La BMW 335i Cabrio, in un bel nero brillante, è in ogni caso una scelta ottimale se ti piace andare in giro in tutto relax, godendoti il panorama da dietro un bel paio di occhiali da sole. I sedili in pelle chiara regalano un meraviglioso contrasto. Tuttavia sicuramente non sei l’unico amante del genere, alla ricerca di questo gioiellino.

Mercedes Cabrio, Mercedes Oldtimer

(Immagine: tutti.ch)

Già quasi un’auto d’epoca 
La classe E della Mercedes è vista un po’ come un’auto per persone mature, da curare con amorevole dedizione. Se tuttavia si tratta della versione cabriolet, la classe E secondo noi assume un’aria quasi un po’ malfamata. Immatricolata nel 1993, in realtà non si tratta ancora di una vera e propria auto d’epoca, ma alla sua guida ci si diverte di sicuro!

Smart Cabrio, Smart pulse, Smart

(Immagine: tutti.ch)

Basta perdere tempo alla ricerca di un parcheggio! 
Anche tu ti arrabbi quando vuoi concludere il tuo giro con un po’ di shopping in centro ma non trovi parcheggio da nessuna parte? Non avrai più di questi problemi optando per una  Smart Pulse Cabrio. Anche se a bordo  di quest’auto non farai colpo, sicuramente non dovrai più perdere tempo alla ricerca di un parcheggio grande.

Opel, Opel Astra, Opel Cabrio, Cabrio, Opel Astra Cabrio

(Immagine: tutti.ch)

Una cabriolet a poco prezzo 
Non sempre per avere una cabriolet bisogna tirar fuori tanti soldi. L’Opel Astra G18 Cabrio , ad esempio, può essere tua a soli 1’000 CHF. A questo prezzo si può sicuramente chiudere un occhio sulla verniciatura un po’ fuori dal comune, dal momento che ti basterà sentire l’aria che entra dal tettuccio aperto per provare una sensazione di libertà tutta nuova.

Corvette, Cabrio

(Immagine: tutti.ch)

A spasso con la Camaro 
La Chevrolet indubbiamente se ne intende di belle cabriolet. La Camaro 6.2  con i suoi  405 cavalli a motore è una scheggia. Essendo abbastanza nuova, del 2014, ti farà sfrecciare per le strade. A soli 50’000 CHF puoi avere una fedele amica al tuo fianco ed al mattino guarderai fuori dalla finestra per primo, nella speranza che non piova. Perché, diciamocelo, tutto sommato la musica che esce dagli otto altoparlanti si sente ancor meglio senza tettuccio!

VW Eos, VW Cabrio, Volkswagen Cabrio, Cabrio

(Immagine: tutti.ch)

Il bolide da città 
Secondo noi la cabriolet non è solo da campagna, ma anche da città, in particolare se si tratta di una versione elegante come la VW Eos 2.0 con i suoi allettanti 257 cavalli a motore. Questo gioiellino a benzina, con 100.000 km all’attivo, in versione cabriolet è semplicemente la scelta ottimale. Bella ed elegante, stilosa e di tendenza, sempre avanti rispetto alle altre auto: che cosa vuoi di più?

Hai trovato qualcosa anche tu? Allora accaparrati la cabriolet ancora oggi e sfreccia per le strade della tua città! Buon viaggio da tutti.ch.

 

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis