DIY – 5 idee fai da te per San Valentino

Un regalo per San Valentino non deve essere costoso, basta che venga dal cuore. Ecco cinque idee per piccole sorprese fai da te, facili da realizzare, ma che colpiranno sicuramente il vostro partner… direttamente al cuore!

1) Saponette a forma di cuore
Gli stampi in silicone non servono solo per formare muffins e cioccolatini, sono anche perfetti per fare delle bellissime saponette. Se si utilizza l’essenza preferita della persona alla quale volete regalarle, donerete ancora più personalità alla sorpresa.

2) 52 motivi per amarti 
Bisognerebbe dirsi più spesso cosa ci piace l’uno dell’altro. Per farlo in modo alternativo e carino si può usare un mazzo di carte pieno di messaggi d’amore. Inoltre diventa un regalo perfetto per gli amanti del poker.

3) Toast fatto con il cuore
Non è un segreto, il partner va preso per la gola. Nessun “Ti Amo” è più appetitoso di un toast con uovo al tegamino a forma di cuore. Per farlo ti serve un tostapane e uno stampo per biscotti a forma di cuore. Durata: 5 minuti massimo.

4) Messaggio d’amore nascosto
Carta, pennarelli, colla e una molletta per i panni, altro non serve per creare questi piccoli messaggi d’amore segreti. Perfetti anche per un amore nascosto…

5) Il tuo cuore
Le borse di cotone sono pratiche, belle e si prestano per tantissime creazioni. Una “tote bag” con stampa fatta a mano è il regalo perfetto per il tuo Amore. Ritaglia un cuore di cartone, appoggialo sulla borsa e usa la gomma di una matita per creare la stampa, fatto!

Buon divertimento e buon San Valentino a tutti!

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis