Abitazioni di altissimo livello: 6 appartamenti di lusso

Anche in Svizzera non vengono posti limiti in tema di abitazioni. Si possono infatti trovare ambienti ampi, materiali di qualità e tutto il lusso che si desidera. Oggi puoi dare un’occhiata a 6 appartamenti di lusso fuori dal comune.

Luxusapartment Lugano

(Immagine: tutti.ch)

Godersi un ambiente esclusivo a Lugano 
Questo appartamento di lusso a Lugano ti offre un ambiente molto moderno, accessoriato alla perfezione. I 350 m² sono suddivisi in sei locali arredati con uno stile particolarmente moderno. Pavimenti chiari, mobili di classe superiore così come dei piccoli dettagli trasformano ogni stanza dell’appartamento in una reale oasi di benessere. Vuoi trasferirti in queste stanze enormi lasciando cullare la tua anima in questa location da sogno? Puoi concederti il lusso di questo appartamento alla cifra di 11’500’000 CHF.

Luxus Apartment mit Pool

(Immagine: tutti.ch)

Godersi la piscina ed un ambiente luminoso 
L’appartamento di lusso a Crans Montana offre un sacco di spazio. Sin dal tuo ingresso in questi locali da favola ti sentirai come catapultato in un altro mondo. Accanto ad una zona giorno molto luminosa, dotata di ogni comfort, si trova una piscina enorme, in cui puoi fare le tue vasche in assoluto relax. Anche lo spazio non è sicuramente un problema, trattandosi di 7 locali distribuiti su 450 m² scarsi. Puoi concederti questo gioiello esclusivo a soli 5’750’000 CHF.

Luxus Apartment Genf

(Immagine: tutti.ch)

Sopra i tetti di Ginevra 
Questo appartamento di lusso a Ginevra offre una vista mozzafiato sulla città ed un meraviglioso arredamento di qualità elevata, che contribuirà al relax di chi vi abita. Mobili imponenti, tappeti morbidi, un’ampia terrazza soleggiata ed una vista mozzafiato sono i presupposti migliori per rilassarsi in questi 200 m². L’ampio bagno provvederà al benessere fisico ed il grande tavolo potrà accogliere anche degli ospiti. Puoi trovare questo appartamento su tutti.ch a soli 18’000 CHF al mese.

Luxus Wohnung

(Immagine: tutti.ch)

Uno stile tradizionale per un appartamento di lusso 
Il lusso non sempre è sinonimo di modernità e freddezza , come dimostra questo appartamento di lusso. Situato nel cantone di Ginevra, soddisfa davvero ogni esigenza. L’arredamento, in un elegante stile vintage, offre un ambiente tradizionale da vivere piacevolmente. I 350 m² sono suddivisi in oltre sette ampi locali, arredati in maniera da soddisfare ogni possibile esigenza. Nella cucina a vista si possono preparare degli squisiti menu, per poi rilassarsi con un bel bagno, nella grande vasca. Per questo appartamento dovrai sborsare 36’000 CHF al mese.

Luxusbad

(Immagine: tutti.ch)

Il fascino del moderno 
Questa nuova costruzione offre tutto, dalla grande vasca all’ampia sala. Questo appartamento, situato a Wetzikon, offre un lusso abbordabile. I 4,5 locali sono distribuiti su oltre 130 m². La zona giorno dispone di ventilazione controllata e riscaldamento a pavimento. Grazie all’eccellente taglio l’appartamento offre molto spazio per trasformare in realtà i propri sogni di arredamento. Al prezzo di 990’000 CHF questo appartamento presto potrà essere tuo!

Luxus Badewanne

(Immagine: tutti.ch)

Lusso in affitto 
L’elegante metà di una casa bifamiliare offre un mucchio di spazio. Grazie all’arredamento moderno si posiziona in una categoria superiore. Con una superficie di 205 m², distribuiti su tre piani, questa casa offre un sacco di spazio, suddiviso in 5,5 locali. Grazie all’arredamento, semplice e moderno, la casa può essere personalizzata in base al proprio gusto. La posizione, in campagna, garantisce il meritato relax dopo delle lunghe passeggiate nei dintorni.

 

Commento:

No commmentaire.

La tua opinione

requis